Viaggio evento a Salou

Esattamente il 5 Agosto 2017 sono partita per SALOU (SPAGNA) per una settimana con ScuolaZoo. Io e la mia amica Marlene, siamo partite in autobus da Torino con gli altri ragazzi che venivano a Salou. Lì, sull'autobus, abbiamo incontrato due ragazzi di Brescia che si fanno chiamare Ciopi e Chiari (Simone e Andrea) sono due bresciani simpaticissimi !!! E l'animatrice Sara, anche lei molto simpatica !!!

SECONDO GIORNO

Una volta arrivati a Salou, nel primo pomeriggio del giorno dopo, ci siamo riposati un pò nell' hotel, Il Salou Pacific apartments.  Verso le 17:30 siamo andate a fare il meeting di benvenuto al BAMBOO: un locale bellissimo, sulla spiaggia dove si ammira il panorama fantastico di Salou. Alla sera siamo andati in discoteca TROPICAL su tre piani nel centro di SALOU. Il tema della serata era il RED LOVE PARTY.

SECONDO GIORNO

Verso le 18 del terzo giorno siamo andati in autobus alla discoteca PACHA è la discoteca più conosciuta di tutta la spagna. Il tema della serata era il CAOS PARTY.

E' STATA UNA SERATA SUPER BELLA!!!

TERZO GIORNO

Il quarto giorno io e Marlene abbiamo invitato a pranzo nella nostra camera alcune animatrici e alcuni ragazzi di Napoli. Ci siamo divertite tantissimo (in cucina abbiamo lasciato un pasticcio che abbiamo pulito il giorno dopo) nel tardo pomeriggio abbiamo preso il bus con gli altri partecipanti e siamo andate a Barcellona. E' una città stupenda :).

 

Alla sera, dopo aver mangiato, siamo andati all'OPIUM una delle discoteche più belle e famose di tutta Barcellona.

 

 

DISCOTECA OPIUM

QUARTO GIORNO

La quinta sera che si è svolta al CITY HALL e il tema della serata era il TOGA PARTY. La serata più attesa da alcuni partecipanti.

QUINTO GIORNO

La quinta serata era quella più attesa da me e dalla mia coinquilina. La serata ELEGANT NIGHT E IL SILENT NIGHT. Eravamo nel ristorante EMBOLIC che è una tenuta fuori Salou.

SESTO GIORNO - WHITE ON ME

Ultima sera, come in ogni viaggio è la serata del white on me. Dove ogni partecipante scrive un pensiero sulla maglietta degli altri compagni di viaggio.

CONCLUSIONI

E' stato un viaggio molto divertente e abbiamo visitato varie spiagge attorno a Salou. E' stata un'esperienza indimenticabile. In ogni viaggio evento conosci persone meravigliose da tutta Italia. Ogni sera c'è un tema diverso dal RED LOVE PARTY al TOGA PARTY e la serata più bella è ELEGANT NIGHT. Questo è stato il mio quarto viaggio con ScuolaZoo ed è stato il più bello di tutti. Come dicono loro di ScuolaZoo #SENONLOVIVINONCICREDI.

 

Se avete tra i 16 anni e i 26 anni vi consiglio di andare perché merita come viaggio. Ci sono vari mete come: CORFU', PAG, MALTA, LLORET DE MAR, SARANDA e molte altre....

Qui sotto il link:

https://www.scuolazooviaggi.com/

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto