Viaggiare con la fantasia ai tempi del coronavirus

VIAGGIO A TORREMOLINOS CON LA FANTASIA AI TEMPI DEL CORONA VIRUS

VIAGGIO A TORREMOLINOS

 

Oggi vi porto con la fantasia a Torremolinos in Spagna.

 

Una volta arrivati a Torremolinos vi consiglio di alloggiare nell'hotel ROYAL COSTA: è molto comodo come posizione perché siete vicino alla stazione ferroviaria che vi porta nel centro della cittadina. Di fronte all' hotel c'è la spiaggia e tanti stabilimenti balneari.

QUI TROVATE IL LINK DELL' HOTEL:

https://www.hotelroyalcosta.es/

 

Cose da visitare a Torremolinos

Un elenco delle cose da vedere assolutamente:

prima di tutto la passeggiata di Torremolinos con tutti i chiringuito sulla spiaggia (sono i tipici ristoranti di pesce).

Lo stabilimento che mi è piaciuto di più è lo stabilimento PLAYA LOS ALAMOS che è anche un discreto ristorante ed è proprio a dieci minuti dall'hotel.

Attenzione che negli stabilimenti fanno solo piatti caldi (non sanno cosa voglia dire pranzare con un panino).

Il lato positivo di tutti gli stabilimenti è che ogni ombrellone con un lettino costa 3 euro a testa (se siete in due pagate solo 6 euro al giorno!!!)

TORREMOLINOS

L'attrazione di Torremolinos è di sicuro il centro del paese: un paesino piccolo ma delizioso; per arrivarci dall'hotel basta prendere il treno, direzione Torremolinos,  che vi lascia direttamente in centro.

Sicuramente molto piacevole una passeggiata serale per le vie caratteristiche, godendosi la brezza proveniente dal mare ed un buon gelato: non sono meno buoni di quelli italiani.

 

 

 

TORREMOLINOS
PASSEGGIATA DI TORREMOLINOS
CENTRO DI TORREMOLINOS

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto