Ecco l'elenco dei look più belli durante la prima serata di Sanremo 2020 secondo @styleofclear.

La prima serata del festival di Sanremo si apre con l'esibizione delle nuove proposte: Tecla Insolia,16 anni, si presenta sul palco con un look total jeans blu scuro; spiccano un top con colletto impreziosito da spilla a forma di fiocco. Il pantalone largo ha dettagli sfavillanti ai lati.
Irene Grandi è la prima tra i big ad esibirsi sul palco dell'Ariston con la sua solita grinta. Un top in satin e dei pantaloni tono su tono: sembra una scelta azzeccatissima per la prima serata.
Diletta Leotta esce sul palco dell'Ariston con un abito giallo firmato Etro. in forma smagliante e sorridente, con i capelli sciolti. Giustissima!!
È Romina Carrisi a presentare i genitori: emozionata e commossa. Scende la scalinata con un abito etereo color avorio, un collier luminoso e una treccia con applicazioni floreali: in tema con il Festival.


La moglie di Amadeus seduta in mezzo al pubblico si mostra elegantissima: abito nero lungo paillettato, collier luccicante, capelli raccolti. Semplice ma molto d'effetto.
Rula Jebreal, semplicemente divina: un altro abito lungo color bronzo paillettato, con una scollatura mozzafiato sulla schiena. Elegantissima !!! Certo da apprezzare anche per il monologo il cui il monologo è assolutamente condivisibile.