FESTIVAL DI CANNES 2019

Il FESTIVAL DI CANNES è alle porte e l'edizione di quest'anno è la più attesa degli ultimi anni soprattutto per il film  C’era una volta a... Hollywood.

L’attore Édouard Baer presenterà la cerimonia d’apertura e di chiusura della kermesse; la locandina di questa edizione, la 72esima, è un omaggio alla regista Agnès Varda, scomparsa il 29 marzo 2019.

 

C’era una volta a... Hollywood 

Il film è diretto da Quentin Tarantino, e interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e mezza Hollywood. L’ambientazione è quella di  Los Angeles del 1969 e segue le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura nel tentativo di entrare nell’industria cinematografica hollywoodiana. L’uscita della pellicola è fissata per il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti e per il 19 settembre 2019 in Italia.

Mektoub,my love: intermezzo

Il secondo film della trilogia Mektoub, My Love iniziata nel 2017 con Canto Uno alla Mostra del Cinema di Venezia. La prima pellicola racconta la formazione di Amin, un ragazzo di origine tunisine, tornato da poco nel Sud della Francia per trascorrere l’estate con amici e parenti. Questo secondo capitolo mostrerà il continuo della vicenda.

 

E MOLTI ALTRI FILM...

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto