Concerto fedez

Speciale Concerto Fedez

Ieri sera sono stata con le mie amiche al Mediolanum Forum a Milano al concerto di Fedez. E' stata una serata Super, abbiamo ballato, cantato e ascoltato le canzoni del nuovo disco Paranoia Airlines con 8 dei 16 brani in esso contenuti. Non sono però mancati i classiconi, da Cigno nero a Faccio brutto, Italiana a Magnifico con il pubblico in delirio su ognuno di questi.

Il palco era allestito con uno schermo sul quale prendeva vita la scenografia che, in alcuni momenti del concerto, si divideva per lasciare spazio al rapper. La scenografia, le luci etc.. sono state una novità per l'italia.

Un Fedez a tratti molto emozionato, in particolar modo in apertura di concerto:

 «Mi avete appannato gli occhiali, bevo un sorso d’acqua perché ho la bocca allappata di chi è un pizzico emozionato».

di Fedez

 

 

 

E' impossibile non menzionare subito quanto accaduto poco dopo: a salire  per la canzone Favorisca i sentimenti è la moglie Chiara, per la quale lui ha voglia di spendere anche alcune parole:

«Questa persona, oltre a essere mia moglie e la madre di un bambino stupendo, è quella che mi ha cambiato la vita, e difficilmente potrà bastare una canzone per spiegarlo».

Oltre a Chiara Ferragni, altri ospiti sono saliti sul palco ad impreziosire la serata: Tedua, Stash, Noemi, Annalisa, la Dark Polo Gang ed Emis Killa; quest’ultimo il più acclamato dallo stesso Fedez.

 

Chiaraferragni