Notte degli oscar

La notte degli oscar 2019

La notte tra il 24 e il 25 febbraio a Los Angeles le stelle sono state protagoniste. La notte più attesa del 2019 ha regalato MOMENTI SCINTILLANTI di estrema commozione e felicità: i premi annunciati e tante sorprese, un trionfo di musica e colori. Qui sotto alcune delle premiazioni  e dei vincitori:
  • GREEN BOOK ha vinto l’Oscar per il miglior film.
  • Il protagonista della serata è stato ALFONSO CUARON che ha ricevuto l’Oscar alla migliore regia e fotografia per il  film ROMA, ma è stato premiato anche per il miglior film straniero.
  • L’oscar come miglior attore va a Rami Malek per la sua interpretazione di Freddie Mercury in BOHEMIAN RAPSODY
  • Come miglior attrice la più quotata era Glenn Close, candidata per il film THE WIFE, ma questa volta il premio va a Olivia Colman per LA FAVORITA di Yorgos Lanthimos.
  • Non c’è nessun dubbio che  la premiazione per la miglior canzone va a Lady Gaga con SHALLOW.

Nella stessa notte, dopo la premiazione, il momento più glamour è sicuramente il party organizzato dalla rivista VANITY FAIR dove grande è l’attesa per scoprire i look più amazing della serata. Direi che gli outfit di questa edizione sono risultati molto audaci: a partire dal succinto vestito di Kendall Jenner, al total black di Lady Gaga e al super elegante abito di Miley Cyrus.  Ma sicuramente nessuna ha superato l’abito rosso fuoco di Chiara Ferragni, che ha sbaragliato tutte le star presenti.